Emozioni Scomposte, al Museo una nuova mostra!
Un nuovo strumento di partecipazione, un nuovo modo di sentirci sempre con il fazzolettone al collo…ogni giorno dell’anno. Con il 2019 diamo inizio ad una nuova esperienza giottina che abbiamo voluto dedicare al nostro motto: “Sola Fides – La Newsletter del Nobile Rione Giotti”.
L’idea è nata da una domanda: “Perché tutto ciò che abbiamo da dirci deve essere condensato solo nel classico giornalino annuale?”. E così abbiamo pensato di istituire uno strumento attraverso cui, una volta al mese durante l’anno e più volte la settimana durante il periodo di apertura della Taverna, veicolare notizie, informazioni, aggiornamenti e curiosità inerenti la nostra passione, il nostro universo quintanaro, il nostro amato Rione! Ed ecco (in men che non si dica!) il primo numero o numero zero per dirla in modo tecnico, nato grazie alla collaborazione del neonato gruppo Comunicazione facente capo al Settore Artistico, a cui hanno lavorato Luca Giacinti, Alessia Mariani, Layla Crisanti e Giulio Strappini.
Dalle pagine digitali di Sola Fides cercheremo di raggiungere i soci, gli appassionati del Nobile Rione Giotti, le istituzioni e gli sponsor che con il loro sostegno ci aiutano a realizzare tutto quello che ci viene in mente, per tenere sempre tutti aggiornati circa le nostre attività, gli appuntamenti da vivere insieme, le info che riguardano da vicino i vari aspetti rionali.
Insomma, lo strumento lo abbiamo creato, di materiale ne avremo tanto, perciò…RIMANIAMO CONNESSI!!! E, come sempre, SOLA FIDES.
INAUGURAZIONE SABATO 1 GIUGNO – INGRESSO LIBERO